Azienda

Lav.in è un’azienda italiana

specializzata nella lavorazione

dell’acciaio e del ferro e nella produzione

industriale di componenti per elettrodomestici.

Lav.in (Lavorazione Inox) è un’azienda italiana che dal 2002 opera nel mercato nazionale nel settore della lavorazione dell’acciaio e del ferro e nella produzione di cappe aspiranti per cucine. Siamo specializzati nella produzione industriale di manufatti in lamiera e in quella di cappe di design per uso domestico, distribuite anche a marchio proprietario. Negli ultimi anni Lav.in si è andata sempre più orientando verso la produzione conto terzi di vari prodotti semilavorati o finiti, e collabora oggi con altre aziende dell’industria metalmeccanica, rivenditori e distributori di elettrodomestici, architetti e designer di interni.


Da sempre attenta alle esigenze dei clienti e alle dinamiche di un mercato in continua evoluzione, la nostra azienda ha puntato sia sulla professionalità e la competenza del proprio personale sia sul miglioramento costante dei processi produttivi, ed è divenuta oggi capace di offrire una lavorazione di altissima qualità in tempi brevi e ad un prezzo molto competitivo.


Questi risultati sono il frutto di una grande passione e di una sincera dedizione al lavoro, ma anche di una politica aziendale attenta agli investimenti nel capitale umano e in mezzi produttivi all’avanguardia. È da questa sinergia fra personale altamente preparato e sistemi di taglio, trasformazione e stoccaggio efficienti ed automatizzati, che Lav.in è riuscita a diventare una realtà apprezzata tanto in Italia quanto all’estero.


Il fatturato di Lav.in è tuttora in crescita, e l’azienda è riuscita a colonizzare con successo il mercato estero di paesi come Stati Uniti, Germania e Spagna.

Il nostro target

Il target principale di Lav.in è costituito da aziende terze appartenenti a settori quali l’arredo urbano e domestico, la distribuzione di cucine ed elettrodomestici, l’architettura di interni, la domotica e la produzione per cucine industriali. Inoltre, la nostra azienda è in grado sia di soddisfare le esigenze del cliente tramite il proprio studio di tecnici e designer, sia di realizzare su commissione a partire dai file di progetto del committente stesso.


La nostra azienda, infatti, forte di un’esperienza di oltre quindici anni, mette a disposizione la competenza dei suoi professionisti ed offre la possibilità di controllare l’intero arco del processo produttivo, dalla progettazione fino all’assemblaggio.


Dalle più comuni operazioni sulla lamiera, come il taglio e la piegatura, passando per servizi accessori come la verniciatura e la coibentazione, Lav.in è in grado di soddisfare in tempi brevissimi le esigenze di qualsiasi cliente, garantendo un prodotto di alta qualità ad un prezzo competitivo.

Pura creatività

made in Italy

Ma Lav.in ha anche un’anima creativa, il cui obiettivo è la realizzazione di eleganti cappe per cucina dirette al comparto home. Nelle nostre cappe, estetica e funzionalità si fondono per offrire al cliente un insostituibile pezzo di artigianato made in Italy.


I nostri progettisti sono costantemente aggiornati sulle tendenze estetiche del momento e sulle tecnologie più recenti e innovative. Al centro dei nostri interessi, tuttavia, rimangono sempre quelle che sono le esigenze concrete dell’utilizzatore finale, ed è per questo che accanto al design raffinato e all’uso di materiali pregiati, le cappe Lav.in mantengono la loro robustezza, efficienza e silenziosità.


È a partire da questa sintesi fra bellezza, efficienza ed affidabilità che realizziamo ogni nostro progetto, ed è per questo che ogni nostra collezione di cappe Lav.in raccoglie esemplari dal design unico e dalla qualità impeccabile.

LAV.IN è certificata ISO 9001:2008

per garantire una migliore gestione della qualità e per garantire maggior affidabilità nel mercato italiano e mondiale.

Contattaci

Chiedi ai nostri tecnici per un preventivo o per avere maggiori informazioni