Design moderno,
stile minimal ed elegante,


finiture personalizzabili


in grès, pietra naturale e cemento

UN NUOVO MODELLO
OGNI SETTIMANA

Collezione cappe
da cucina 2017

È finalmente iniziata la campagna di presentazione della NUOVA COLLEZIONE 2017 DI CAPPE DA CUCINA! Da oggi e per tutti i mesi di giugno e di agosto, riveleremo a cadenza bisettimanale ognuno dei nuovi modelli.

 

Per dare avvio alla campagna abbiamo scelto il modello Slate, una cappa di alto valore decorativo, concepita per portare eleganza e leggerezza nella cucina, ma ancor di più per valorizzare l’ambiente nella sua interezza.

 

Infatti, il pannello frontale in grès ceramico personalizzabile è disponibile in sei diverse finiture, appositamente selezionate per adattarsi agli stili di arredo e al gusto dell’architettura contemporanea, sia che tu decida di accompagnare la cappa al piano da lavoro e ai mobili presenti sia che tu preferisca giocare sul contrasto di colori e materiali.

Scopri di più sul modello Slate

Scopri di più sul modello Shelf

Scopri di più sul modello Flap

Scegli il colore e le finiture

e rendi la tua cappa

unica al mondo

Uniche e dal raffinato design, caratterizzate da uno stile minimal e da linee pulite, le cappe da cucina della collezione Lav.in design 2017 sono disponibili in acciaio satinato oppure verniciato, con finiture in vetro, gres porcellanato e cemento UHPC.

Inoltre, grazie all’utilizzo di componenti e tecnologie sempre aggiornate, i nostri prodotti riescono ad essere silenziosi, affidabili e a garantire il risparmio energetico senza andare a sacrificare la funzionalità e la potenza di aspirazione.

Le cappe Lav.in nascono dalla collaborazione fra un team di architetti e tecnici esperti, e mirano a proporre un prodotto dal design innovativo che sia piacevole a vedersi e che riesca ad incontrare e precedere il gusto del cliente di oggi.

La cucina, infatti, è un ambiente della casa nel quale convivono lavoro e piacere, e nel quale la bellezza nasce dall’unione tra la forma estetica e la funzionalità. E sempre più spesso il cliente conferisce un tocco personale alla propria cucina, curando la scelta degli elementi fin nei minimi dettagli, dagli spazi ai colori e ai materiali.

Con la nuova collezione 2017, Lav.in – prima al mondo – ha voluto dare ai propri clienti la possibilità di scegliere finiture inedite nell’ambito delle cappe da cucina, come il gres porcellanato effetto pietra naturale e intonaco e il nostro esclusivo cemento UHPC, ottimizzato per durevolezza e resa estetica.

La finitura in cemento UHPC, prevista per i soli modelli Wire, Wireframe e Swing, sarà disponibile dal prossimo settembre.

Le finiture

La nostra selezione

 

SCOPRI

Listino cappe

Scopri gli altri modelli Lav.in

 

SCOPRI

Azienda

Chi siamo e ciò che facciamo

 

SCOPRI

Scarica il listino
cappe 2016

Download

Contattaci

Chiedi ai nostri tecnici per un preventivo o per avere maggiori informazioni