Lavora con noi

Stiamo cercando te
Contattaci!

RECLUTIAMO RAPPRESENTANTI
E AGENTI DI ZONA

Chi?

NOI

 

 

LAV.IN, azienda con 15 anni di esperienza nella produzione di cappe da cucina, complementi d’arredo ed elettrodomestici industriali, cerca agenti di commercio specializzati in elettrodomestici e arredo casa per la promozione e la vendita di una nuova serie di prodotti.

 

 

Le nostre nuove cappe 2017, infatti, uniscono al design minimal ed elegante  delle forme la possibilità di personalizzare i singoli modelli con inedite finiture in gres porcellanato e in cemento estetico UHPC, in aggiunta alle tradizionali finiture in acciaio satinato e alla verniciatura nera o bianca.

VOI

 

 

Ti occupi di cucine, elettrodomestici o di interior design?

 

 

Associa la tua figura ad un prodotto di alto design made in Italy, appositamente studiato dal nostro team di architetti e designer per  andare incontro alle richieste del mercato odierno.

 

 

Lavora con un’azienda presente dal 2001 nel settore delle cappe da cucina e della produzione conto terzi di elettrodomestici e complementi d’arredo, e che collabora quotidianamente con importanti produttori di cucine a livello nazionale ed internazionale.

 

 

I prodotti Lav.in sono interamente realizzati in Italia, nei nostri stabilimenti di Concordia Sagittaria, ai confini tra la provincia di Venezia e il Friuli-Venezia Giulia.

Vogliamo-te-LOGO

Workshop in partenza

da autunno

CHE COSA

 

 

Lav.in ha previsto una serie di incontri formativi sui nuovi prodotti 2017 del proprio catalogo di cappe da cucina aperti a tutti gli agenti di commercio.

 

 

Durante ciascun incontro verranno presentati i singoli prodotti e le loro caratteristiche principali, nonché il concept alla base del progetto, le strategie di branding aziendale, le condizioni di vendita e quelle di garanzia e riparazione.

DOVE E QUANDO

Gli incontri si terranno a cadenza mensile a partire da settembre, la prima settimana di ogni mese, presso la nostra sede di Concordia Sagittaria (Venezia).

 

 

L’incontro di settembre è rivolto agli agenti di commercio residenti o operanti nella regione Veneto e nella provincia di Pordenone (Friuli-Venezia Giulia).

 

 

 

Indicazioni più precise quanto al giorno ed agli orari saranno comunicate una volta verificata la disponibilità degli iscritti.

Il progetto

Lav.in, consapevole della qualità raggiunta dai propri prodotti, ha deciso di presentarsi al mercato con un listino di prodotti capace di competere alla pari con i marchi più affermati in fatto di cappe aspiranti per cucina.

 

 

Dopo una prima analisi delle tendenze di mercato in fatto di cucine,  con i nostri modelli 2017 di cappe abbiamo voluto proporre ai nostri clienti qualcosa di nuovo che unisse al design la possibilità per l’utilizzatore finale di personalizzare il pezzo d’arredo, facendolo davvero suo.

È stato così che abbiamo selezionato una serie di finiture inedite per delle cappe da cucina, in primo luogo il gres porcellanato, disponibile in sei diverse lavorazioni superficiali ispirate alla pietra naturale e all’intonaco, a cui si aggiunge una finitura originale in cemento estetico effetto legno, pelle e molto altro.

 

 

La maggior parte dei modelli, oltre alla normale finitura in acciaio satinato sono disponibili verniciate in colore nero o bianco.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

COMPILA IL FORM!

Collezione cappe 2017

Create da noi, pensate per te

 

SCOPRI

Le finiture

La nostra selezione

 

SCOPRI

Listino cappe

Scopri gli altri modelli Lav.in

 

SCOPRI

Scarica il listino
cappe 2016

Download