IMG_5922

Trasformazione lamiera

 

Il vostro progetto viene elaborato dai nostri tecnici per poter effettuare la produzione.

 

Lav.in è un’azienda specializzata nella lavorazione dell’acciaio. Nasce dall’esperienza di giovani dinamici con l’obiettivo di fornire un servizio completo ai clienti, puntando su qualità, flessibilità e tempi di consegna certi. Per ottenere la massima precisione, Lav.in mette a disposizione della clientela l’esperienza maturata negli anni e la competenza tecnica del reparto interno di progettazione.

Grazie agli impianti con moderne macchine C.N.C. per la lavorazione della lamiera, Lav.in è in grado di collaborare per la realizzazione di elettrodomestici, strutture per il settore navale (prefabbricati), mobili, arredo urbano, sistemi per il riscaldamento, progetti su misura ecc..
Garantiamo qualità e velocità di esecuzione dei prodotti (dai semplici semilavorati al prodotto finito), a costi altamente concorrenziali, anche per produzioni su misura.

I macchinari in nostro possesso ci permettono di tagliare, piegare e calandrare i fogli di lamiera fino a 4000 mm, per spessori che vanno da 0,5 ai 20 mm a seconda del materiale, nonché saldare in reparti distinti inox-ferro ed assemblare tramite una linea di produzione.

Gallery dei prodotti